Seleziona una pagina

Consulenza on line

Dopo oltre 15 anni di consulenza “tradizionale”, un progetto mi frullava in testa.

Così ho deciso di sperimentare il web con modalità differenti da quelle cui, i più, sono abituati.

Dopo aver usato il web per tanti anni come strumento di comunicazione nel 2005 ho iniziato ad implementare un nuovo approccio a questo strumento.

Nel 2011 ho avviato le prime sperimentazioni con il il primo progetto di consulenza mista: in parte sul campo ed in parte on line.
Questa modalità mi ha permesso di supportare l’imprenditore ed il personale interno destinato dell’area marketing in maniera quotidiana, pur essendo distanti .

Nel 2012 sono nati i pacchetti di consulenza on line ed in particolar modo “pacchetti di consulenza” in grado di affiancare anche piccolissimi imprenditori nel loro percorso quotidiano verso gli obiettivi di vendita.

Grazie al web, ed alla implementazione di questo progetto le distanze si annullano e le competenze possono essere realmente trasferite in azienda in modo costante: è possibile creare un processo pervasivo di crescita, il cui sviluppo sia interno alla azienda stessa.

Il 2012 ed il 2013 sono stati strategici per il lancio della consulenza on line.
E’ nato un nuovo modo di “entrare” in azienda, ed un nuovo modo di vivere il consulente da parte dell’imprenditore.

Oggi lavoro sia sul territorio sia  via web, con la consulenza a distanza, ed il paradosso è che sono molto più presente in azienda di quanto lo fossi prima solo con la consulenza tradizionale.

 

Cos’altro volere?

una nuova consulenza …. fatta dall’imprenditore per l’imprenditore…

MA QUESTA E’ L’EVOLUZIONE DEL 2015. TE LA RACCONTERO’ IL 9 MAGGIO 2015.